283 utenti


Libri.itLUPOL’ESPOSIZIONE CREATIVAAMORE E PSICHEDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…COSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di Film e Clips

Totale: 530

Le scarpe al sole

1915. Un veterano della guerra d'Africa, e due giovani, di cui uno appena sposato, vengono chiamati alle armi per difendere i confini della patria. I tre saranno protagonisti di drammatici avvenimenti tra assalti, ritirate, vita di trincea. Il vecchio reduce della guerra africana, alla fine perirà da eroe, gli altri due torneranno, dopo la vittoriosa battaglia, alle loro case per raccontare i drammatici avvenimenti vissuti.

Una diligenza per l'ovest

In seguito all'arrivo del telegrafo in California, John Blair e Larry Adams perdono il loro lavoro di Pony Express. Si recano perciò a Buchanan con l'intenzione di acquistare una diligenza per intraprendere come nuova attività il servizio di trasporto di passeggeri e merci. Vengono però ingannati da Cal Drake, che avendo in concessione le linee della zona, cede loro per la somma di tremila dollari la linea meno redditizia: quella che collega Buchanan alla città fantasma di Crescent City, abitata soltanto dal sindaco Rocky O'Brien e dal dottor William Forsythe. ... continua

Gli anni ruggenti

Omero Battifiori è un giovane assicuratore che crede nel fascismo. Per ragioni di lavoro è inviato nel piccolo comune pugliese di Gioiavallata, dove viene scambiato per un gerarca del Partito Nazionale Fascista inviato da Roma a compiere un'ispezione politico-amministrativa.

Fuggiamo insieme

In Europa, all'inizio della seconda guerra mondiale, una donna nota che ovunque vada suo marito, i nazisti sembrano seguirla. Nel frattempo, un affascinante giornalista li segue.

La contessa Castiglione

Nel 1855, Virginia Oldoini, Contessa di Castiglione, viene inviata a Parigi per una missione diplomatica dal cugino, il conte di Cavour, presso la corte di Napoleone III. Lì, incontra un giovane carbonaro mazziniano, un suo antico amore, contrario alla politica di Cavour. Virginia deve scegliere tra l'amore e il suo dovere patriottico...

La peccatrice

Maria, vedendo morire una ragazza in un bordello, ripensa al suo passato difficile, segnato dall'abbandono del fidanzato mentre aspettava il loro bambino, alla morte di quest'ultimo, fino alla prostituzione... Finalmente Maria trova il coraggio di lasciare quel mondo e tornare dalla madre, sperando nella sua accoglienza.

Cenerentola e il signor Bonaventura

Cenerentola riesce a sposare il principe e trasferirsi a palazzo, dove è benvoluta e amata da tutti. Tuttavia, le sue perfide sorellastre escogitano un modo per farla cacciare via.

Caravan Petrol

Ciro è un povero barbiere che convive con una situazione familiare difficile, oppresso dalla suocera e dalla moglie. Un giorno, però, gli giunge una notizia: suo nonno l'ha nominato erede di vasti possedimenti in un paese orientale. Ciro e il genero Alfonsino decidono così di partire immediatamente.

Le catene della colpa

Un investigatore privato sfugge al suo passato per gestire una stazione di servizio in una piccola città, ma il suo passato lo raggiunge. Ora deve tornare nel mondo della grande città di pericolo e corruzione.

Come le foglie

Un tracollo finanziario colpisce la famiglia dell'industriale Rosani. Mentre il padre Giovanni e la figlia Nennele si adattano la seconda moglie Giulia e il figlio Tommy continuano a vivere come se nulla fosse successo. La ragazza medita il suicidio ma viene salvata da Massimo un cugino innamorato di lei che aiuterà anche la famiglia a rimettersi in piedi.